Martedì, 04 Dicembre 2018 00:00

Piano diritto allo studio 2018-2019

Written by 
Rate this item
(0 votes)

scuola2Il Piano di Diritto allo Studio (in allegato qui sotto) è lo strumento atto a garantire il diritto di accesso ai servizi scolastici a tutti i bambini e ragazzi con le loro famiglie. Questo documento nasce dalla collaborazione tra L’Amministrazione comunale e la scuola nel rispetto dell'autonomia dell'istituzione scolastica.
Molteplici le azioni messe in campo per far fronte alle esigenze di conciliazione dei tempi lavoro e accudimento figli delle famiglie, ed inserite nel documento.

Il PdS è stato presentato nel consigio comunale di novembre.

L'assessore Giovanna Gola ringrazia la Dirigente scolastica, i docenti, gli educatori, il personale ATA, tutti i volontari e coloro che, a vario titolo, contribuiscono a far crescere gli studenti e tutta la scuola, mettendo al servizio degli altri la propria professionalità e competenza.
Ringraziamenti anche al Dirigente dei Servizi alla Persona e a tutto il personale dell’Ufficio scuola del Comune di Marmirolo per il prezioso lavoro svolto.

Read 320 times

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso