MERCOLEDI’ 30 AGOSTO 2017    -    h. 08,00 – 08,15

I° spunta sul posteggio isolato del “settore alimentare” di Piazza Don Laerte, in Fraz. Marengo di Marmirolo

Caratteristiche posteggio: posteggio isolato del settore alimentare:    m. 7 X 5

Per partecipare alle operazioni di spunta è necessario presentare preventivamente al Suap comunale, attraverso la piattaforma telematica “impresainungiorno”, la ‘Comunicazione di partecipazione alla spunta’ e risultare in possesso dei titoli previsti per legge:

-          Autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche su posteggio (rilasciata da un comune lombardo) ovvero autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche in forma itinerante;

-          Carta d’esercizio validata (tranne nel caso di operatore itinerante con autorizzazione rilasciata da comune non lombardo);

-          Attestazione per l’annualità 2017 (prevista per tutti gli operatori che svolgono l’attività in Regione Lombardia).

L’operatore assegnatario dovrà provvedere giornalmente al pagamento del canone e/o tassa per l’occupazione del suolo pubblico, dandone riscontro all’Ufficio Intercomunale di Polizia Locale.

Indicazioni per trasmissione al Suap comunale, tramite piattaforma suap camerale (“impresainungiorno.gov.it”), della COMUNICAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA SPUNTA in qualità di operatore commerciale alimentarista:

- commercio, turismo e servizi

- commercio

- commercio su aree pubbliche

- commercio su aree pubbliche su posteggio (di Tipo A)

- CONFERMA

- avvio, gestione, cessazione attività

- comunicazione di partecipazione alla spunta

- CONFERMA