M4.C1.I 3.3 Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell'edilizia scolastica

Lavori di sostituzione mediante demolizione e nuova costruzione della palestra della scuola elementare di Marmirolo

Lo stato di ammaloramento della palestra della scuola elementare (scuola primaria di primo grado) di Marmirolo ne ha imposta la demolizione, a cui seguirà la costruzione di un nuovo edificio nella medesima sede, contraddistinto dall'utilizzo di nuovi materiali e tecnologie tali da renderlo totalmente al passo con i tempi. L'importo del contributo PNRR copre oltre la metà dell'importo complessivo del progetto.

Importo complessivo del progetto: 910.981 euro.

Importo del contributo PNRR: 560.000 euro.

Fondi dell'Ente: 350.981 euro.