1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

L'obiettivo del bando prevede l’adesione ai modelli standard di sito comunale e di servizi digitali al fine di migliorare l’esperienza utente dei servizi al cittadino. Per il sito comunale l'obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili. Per i servizi al cittadino l'obiettivo è mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici. In data 13/05/2022 il Comune di Marmirolo ha presentato domanda per il finanziamento del rifacimento del sito Internet e di quattro servizi a esso collegati.

Importo del contributo PNRR: 155.234 euro.