1.4.3 Adozione AppIO

AppIO è l'applicazione che mette a disposizione di tutte le pubbliche amministrazioni una piattaforma comune e semplice da usare, con la quale relazionarsi in modo personalizzato, rapido e sicuro, consentendo l’accesso ai servizi e alle comunicazioni delle amministrazioni direttamente dal proprio smartphone. L’obiettivo previsto per la Misura 1.4.3 è quello di garantire un aumento del numero di servizi integrati nell’applicazione IO (App IO) con l’obiettivo finale di disporre in media di 50 servizi per Comune. In data 13/05/2022 L’Ente ha presentato domanda per 50 servizi oggetto della migrazione, di cui 30 avviati dopo il 31 marzo con risorse proprie e 20 servizi da attivare.

Importo del contributo PNRR: 24.853 euro.