FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI DEL COMUNE DI MARMIROLO

A tutti i fornitori del Comune di Marmirolo, si comunica che dal prossimo 31 marzo 2015 sarà d'obbligo trasmettere le fatture esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) istituito dal Ministero dell'Economia e Finanze.  Accedendo all'apposita piattaforma SdI sarà possibile trasmettere le fatture indirizzate al Comune di Marmirolo indicando l'Ufficio di destinazione a cui corrisponde il codice univoco UFO05E.

Ogni altra informazione è reperibile consultando il documento allegato: scarica l'AVVISO.