Lunedì, 09 Marzo 2020 23:00

EMERGENZA CORONAVIRUS - APERTURA UFFICI COMUNALI SU APPUNTAMENTO

SI PUBBLICANO DI SEGUITO LE NUOVE DISPOSIZIONI SINDACALI IN MERITO ALL'APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI SU APPUNTAMENTO

APERTURA UFFICI COMUNALI SU APPUNTAMENTO

In seguito alle disposizioni dell'ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emesso in data 08/03/2020, in un’ottica di contenimento e prevenzione della diffusione del COVID-19, gli Uffici comunali erogheranno servizi al pubblico limitatamente ad esigenze indifferibili e urgenti previo appuntamento, sino a ulteriori successive disposizioni.

Per appuntamenti e informazioni potete contattare ogni singolo Ufficio o servizio ai recapiti indicati sul sito istituzionale del Comune di Marmirolo (MN) www.comune.marmirolo.mn.it e sotto riportati.

Tale misura si rende necessaria per evitare la possibile diffusione del virus alla generalità dei dipendenti con conseguente blocco totale dei servizi comunali in un momento in cui il Comune ancora di più vuole esserci per la propria comunità.

Dott. Paolo Galeotti

Marmirolo, 10 marzo 2020

Si avvisa la cittadinanza che nel rispetto, nell’interesse e nella tutela della salute di tutti (cittadini e operatori comunali) gli uffici sono aperti solo per effettive e urgenti necessità.

Per URGENZE potete utilizzare il CITOFONO posto a lato della porta di ingresso.

E’ inoltre possibile contattare gli uffici telefonicamente o tramite mail per eventuali richieste e informazioni.

SERVIZI DEMOGRAFICI (ANAGRAFE, ELETTORALE-LEVA, STATO CIVILE)

UFFICIO SEGRETERIA – AFFARI GENERALI – MESSO COMUNALE

UFFICIO RAGIONERIA

UFFICIO ATTIVITÀ PRODUTTIVE - SUAP