Attenzione

Venerdì, 23 Ottobre 2020 15:37

Nuovi orari degli uffici comunali dal 01.11.2020

Si informa la cittadinanza

che gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali saranno i seguenti (*):

Uffici Sede Comunale (Protocollo, Segreteria, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Demografici, Ufficio tecnico, Ufficio Ecologia, SUAP, Finanziario, Tributi, Servizi sociali, Scuola, Sport e cultura)

Lunedì 8:15 - 12:15

Martedì CHIUSO

Mercoledì 8:15 - 12:15

Giovedì 8:15 - 18:15

Venerdì CHIUSO (**)

Sabato - Sportello URP 8:15 - 12:15

Ufficio distaccato di Pozzolo sul Mincio

Mercoledì 11:15-13:00

Ufficio Polizia Locale

Mercoledì 8:30-11:00

Sabato 9:00-11:30

In ragione del perdurare dello stato di emergenza Covid-19 si specifica che: l'espressione "l'apertura al pubblico" è da intendersi come disponibilità del personale dipendente al ricevimento del pubblico su appuntamento e/o mediante contatti telefonici negli orari indicati secondo le indicazioni normative per l'accesso agli Uffici pubblici.

(*) fatte salve esigenze straordinarie stabilite da specifiche normative quali a titolo esemplificativo: elettorali, emergenze di protezione civile, ecc;

(**) il venerdì è previsto l'orario di apertura dalle 8:15 alle 12:15, ma, in via derogatoria, al fine di contemperare l'esigenza degli utenti con le vigenti disposizioni in tema di lavoro agile (smart working) nella Pubblica Amministrazione il giorno di venerdì è giornata di chiusura fino a fine emergenza.

Marmirolo, 21 ottobre 2020