Lunedì, 09 Novembre 2020 09:20

Mercati in piazza Roma

EMERGENZA CORONAVIRUS - Informativa 6 novembre 2020

INFORMATIVA IN MERITO AI MERCATI

Con riferimento al DPCM 3/11/2020 e all’Ordinanza del Ministro della Salute del 04/11/2020 che dispongono ulteriori e più stringenti misure di contenimento del contagio da Covi-19 in Regione Lombardia, si segnala, relativamente all’attività di commercio su aree pubbliche, quanto segue:

• Mercato settimanale: sabato 07 novembre 2020 e sabato 14 novembre 2020 il mercato si svolgerà in Piazza Roma con i soli operatori del settore alimentare.
  • Mercato contadino: nella mattinata di martedì continuerà ad essere presente in Piazza Roma il mercato contadino.
  • Posteggio isolato del pesce: nella mattinata di giovedì continuerà ad essere presente in Piazza Roma il banco del pesce.

Si invitano i cittadini al rispetto delle misure cautelative previste dai provvedimenti nazionali e regionali al fine di evitare assembramenti all’interno dell’area mercatale.