Giovedì, 28 Gennaio 2021 10:55

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Il Comune di Marmirolo adotterà il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2021/2023 entro il 31 marzo 2021 ai sensi della normativa vigente.

Ritenendo necessario assicurare forme di consultazione con il più ampio coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di elaborare un'efficace strategia anticorruzione, è stato avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2021-2023.

I cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. territoriali, sono invitati a presentare eventuali proposte, contributi e suggerimenti, di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di predisposizione del proprio Piano PTPC 2021/2023 entro il 12/02/2021 all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Ente  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  utilizzando l’apposito pdf modulo (304 KB) .

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati è consultabile il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023 del Comune di Marmirolo nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente alla voce < Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione> pubblicata sul sito istituzionale dell’ente.

pdf Avviso avvio del procedimento. (458 KB)

Ultima modifica il Giovedì, 28 Gennaio 2021 11:07