Giovedì, 04 Novembre 2021 13:55

ESITO PROVA SCRITTA 02.11.2021 CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO - AMMESSI PROVA ORALE – MODIFICA CALENDARIO PROVA ORALE

Si comunica che nella sezione Amministrazione Trasparente – sottosezione Bandi di Concorso sono pubblicati i risultati della valutazione della prova scritta per un posto di Istruttore Tecnico – Categoria C – a tempo pieno ed indeterminato per il Comune di Marmirolo, con valore di notifica ai candidati.

Sono inoltre pubblicate le istruzioni per prendere visione del codice prova da parte del singolo candidato.

Si comunica, altresì, che è stata disposta la modifica del calendario della prova orale. La prova orale è quindi programmata, in presenza, per il giorno GIOVEDI’ 11.11.2021 con inizio alle ore 14.00 presso la sala civica Muccioli in Piazza Roma a Marmirolo.

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di Green Pass valido, l’autocertificazione dello stato di salute reperibile al link sopra indicato, un documento di riconoscimento. Non sono ammessi accompagnatori, devono presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio  (salvo situazioni eccezionali, da comunicare e documentare preventivamente), fatta salva una borsa di contenute dimensioni contenente i soli effetti personali.

Devono inoltre astenersi dal presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

• temperatura  superiore a 37,5° C e brividi;
  • tosse;
  • difficoltà respiratoria
  • perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  • mal di gola o altri sintomi previsti per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Astenersi dal presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da virus SARS CoV-2/COVID-19;

Indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, il facciale filtrante FFP2 messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.