Venerdì, 02 Settembre 2022 09:37

Graduatoria distrettuale provvisoria dell’Avviso pubblico misura unica volta a sostenere nuclei familiari in locazione sul libero mercato - aperto dalle 9.00 del 8 giugno alle 12.00 del 8 luglio

AVVISO PUBBLICO MISURA UNICA VOLTA A SOSTENERE NUCLEI FAMILIARI IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO, O IN ALLOGGI IN GODIMENTO O IN ALLOGGI DEFINITI SERVIZI ABITATIVI SOCIALI (EX CANONE MODERATO) IN DISAGIO ECONOMICO O IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE VULNERABILITA’ (dgr 5324/2021)

Si pubblica in allegato LA GRADUATORIA DISTRETTUALE PROVVISORIA relativa a quanto specificato nel titolo.

E' possibile avere ulteriori eventuali specifiche collegandosi direttamente all'indirizzo:

L’eventuale opposizione alla graduatoria, debitamente motivata, dovrà essere inoltrata all’ufficio comunale competente entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Trascorso tale termine, sarà pubblicata la graduatoria definitiva.

Il contributo, agli aventi diritto, sarà erogato con bonifico sul conto corrente del proprietario entro il 31 dicembre 2022