Martedì, 08 Marzo 2022 15:04

Il Comune apre una raccolta fondi per le famiglie e le strutture che ospitano profughi ucraini. Approvata all'unanimità la mozione contro la guerra

Il Comune di Marmirolo ha aperto una raccolta fondi per aiutare concretamente le famiglie e le strutture di Marmirolo che ospitano od ospiteranno profughi in fuga dalla guerra in Ucraina.

E' possibile contribuire attraverso sottoscrizione a mezzo bonifico al seguente conto corrente:

COMUNE DI MARMIROLO

TESORERIA Banca Popolare di Sondrio

IBAN IT86M0569611500000000555X22

Causale: EMERGENZA UCRAINA COMUNITA' DI MARMIROLO

Nel frattempo, nel corso del consiglio comunale riunitosi sabato 5 marzo 2022 tutti i consiglieri hanno votato all'unanimità la mozione di condanna delle azioni di guerra nell'Est Europa e di solidarietà al popolo ucraino. Il testo integrale della mozione è disponibile al file allegato che trovi qui sotto.