Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 552

Giovedì, 02 Aprile 2020 09:09

Scarica la app allertaLOM di Regione Lombardia

La Regione Lombardia avvia CercaCOVID, il progetto di monitoraggio attivo della diffusione del COVID19 che ha come obiettivo conoscere e quantificare il livello di sviluppo del contagio sul territorio regionale e mettere a disposizione degli esperti informazioni preziose per il contrasto alla diffusione del virus.

Il progetto si sviluppa all’interno di allertaLOM, l’app di Regione Lombardia progettata per inviare notifiche agli utenti sulle allerte emesse dalla Protezione Civile lombarda, da marzo legate all’emergenza COVID-19.

Per partecipare al progetto CercaCOVID, scarica la app allertaLOM e compila il questionario proposto. La partecipazione è anonima e l’app non prevede alcun meccanismo di localizzazione continua dei partecipanti.

Grazie per il tuo contributo.

Scopri di più sul progetto CercaCOVID