Lunedì, 18 Maggio 2020 09:59

Riapertura Biblioteca Comunale il 18 maggio 2020

RIAPRE LA BIBLIOTECA COMUNALE !!

Dal 18 maggio riapre al pubblico la Biblioteca Comunale "Maria Bozzini" con i seguenti orari:

Lunedì 8.30 - 12.30
Mercoledì 15.30 - 19.00
Giovedì 8.00 - 12.30
Venerdì 15.30 - 19.00
Sabato 8.00 - 12.30

La Biblioteca nel frattempo si è trasferita nella nuova sede ristrutturata, con ingresso sotto il portico del Teatro a destra.

Gli utenti potranno usufruire del servizio di prestito e restituzione documenti, ma per il momento, a causa delle misure prese per il contenimento del contagio Covid-19, non potranno accedere alla collezione libri, per consultazioni e ricerche, alle postazioni internet e all'area lettura bimbi.

Per la vostra sicurezza e per quella degli operatori, si potrà accedere alla biblioteca solo uno alla volta, muniti di guanti e mascherina e sarà comunque necessario disinfettarsi le mani (o i guanti) con il gel disinfettante presente all'ingresso.

I libri riconsegnati verranno inoltre, messi in quarantena per un periodo di 9 giorni prima di poter ritornare in circolazione.

Quando possibile,vi chiediamo, di facilitare il bibliotecario prenotando i libri da casa tramite il portale della Rete Bibliotecaria Mantovana:

BUONA LETTURA!

Ultima modifica il Lunedì, 18 Maggio 2020 10:22