JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 552

Lunedì, 18 Gennaio 2021 11:41

Decreto Legge 14 gennaio 2021 (valido dal 16 gennaio al 5 marzo) e Ordinanza del Ministero della Salute - Accesso uffici comunali

Decreto Legge 14 gennaio 2021 (valido dal 16 al 5 marzo) e Ordinanza del Ministero della Salute - Accesso uffici comunali

Il Presidente del Consiglio ha firmato il Dpcm del 14 gennaio 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza da Covid 19.

Il testo del DPCM e i relativi allegati sono consultabili sul sito del Governo.

Di seguito, alleghiamo delle schede riepilogative, utili per ciascuna area (rossa, arancione, gialla, bianca):  pdf Schede ALI nuovo Dpcm 14-01-2021 (1.31 MB)

Si ricorda che da domenica 17 gennaio la Lombardia è entrata in AREA ROSSA: qui il testo dell'ordinanza del Ministero della Salute

pdf Modello autodichiarazione editabile (626 KB)
FAQ sul sito del Governo

UFFICI COMUNALI

Si ricorda alla cittadinanza che gran parte delle pratiche comunali possono essere effettuate tramite lo Sportello telematico polifunzionale.

È consentito l'accesso agli uffici comunali previo appuntamento contattando i numeri o gli indirizzi e-mail delle specifiche aree.