Martedì, 13 Aprile 2021 10:17

Asilo nido "Il Girotondo"- iscrizioni aperte dal 3 al 31 maggio 2021

Nella parte superiore compare il logo dell'asilo comunale "Il Girotondo"; nella parte centrale si vede l'indicazione che le iscrizioni sono aperte e che sabato 17 aprile sarà possibile visitare l'asilo nido previo appuntamento. Nella parte centrale si evidenziano in azzurro i numeri di telefono utili per informazioni: 0376467074 e 3499751281

Dal  3 al 31 maggio 2021 sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021-2022 all’Asilo Nido Comunale “Il Girotondo” di Marmirolo.

Si possono iscrivere i bambini nati dal 1 gennaio 2019 al 28 febbraio 2021.

Per effettuare l’iscrizione, si precisa che le domande d’iscrizione al servizio si possono presentare on line, accedendo alla pagina del sito del Comune di Marmirolo "Andare all’Asilo Nido".

La presentazione della domanda on line prevede di essere in possesso di SPID o CNS per l’autenticazione al sito. Si consiglia vivamente di procedere ad attivare una delle due modalità di accesso sopra citate in quanto, in futuro, daranno anche la possibilità di accedere, per es. al sito regionale per la richiesta della misura Nidi-Gratis.

Rimane in ogni caso attiva la possibilità di scaricare il modulo di domanda in formato .pdf che potrà essere inviato al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per chiedere informazioni si può telefonare in Comune all’ufficio Servizi Sociali n. 0376.298541, oppure si può contattare l’Asilo Nido n. 0376.467074 e chiedere della Coordinatrice dott.ssa Maddalena Mattinzioli, a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Nella giornata di sabato 17 aprile 2021 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 sarà possibile visitare gli spazi del nido e conoscere il personale educativo.

Al fine di evitare assembramenti in quella giornata, vi invitiamo a telefonare al numero 0376/467074 per prendere appuntamento. NON sarà possibile entrare al nido qualora non sia stata fatta alcuna prenotazione telefonica.

Nel rispetto delle normative e dei protocolli anti-Covid informiamo che i genitori non potranno portare con sé i bambini durante la visita del nido.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Aprile 2021 05:13