Giovedì, 30 Settembre 2021 07:19

Aperto fino al 25 ottobre il concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore tecnico

C’è tempo fino alle ore 12.15 di lunedì 25 ottobre per presentare la domanda per il concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di istruttore tecnico a tempo indeterminato e pieno, Categoria C, da assegnare all’area tecnica del Comune di Marmirolo.
I candidati che avranno presentato regolare domanda e che sono in possesso dei requisiti richiesti (per i titoli di studio consultare il testo del bando) sosterranno successivamente la prova scritta, la prova di accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche, nonché la prova orale. Le modalità di svolgimento delle prove saranno indicate successivamente.
Tutte le informazioni e la documentazione relative al concorso pubblico sono presenti nella sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di concorso” del sito istituzionale del Comune di Marmirolo.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Settembre 2021 08:03