Martedì, 05 Ottobre 2021 15:32

Aperto un nuovo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica

Il Comune di Marmirolo ha aperto un nuovo avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica tramite l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso le attività commerciali presenti sul territorio comunale e aderenti all’iniziativa.
I criteri di accesso sono i seguenti: essere residente nel Comune di Marmirolo; essere regolarmente soggiornante (in caso di cittadini stranieri); avere un’attestazione Isee in corso di validità del valore uguale o inferiore a 15.000 euro. Possono inoltre accedere tutti coloro che, su specifica valutazione delle assistenti sociali, risultino bisognosi di interventi di solidarietà alimentare, prioritariamente alle famiglie con minori, situazioni a elevato rischio di esclusione sociale, anziani soli con pensione sociale.
La presentazione delle domande deve essere presentata al Comune di Marmirolo prioritariamente via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il bando è aperto dallo scorso 1 ottobre e la domanda potrà essere presentata entro le ore 11 del 20 ottobre 2021.
Per tutte le informazioni sul bando e per scaricare il modulo di partecipazione al bando alimentare consultare la sezione “News e avvisi – Avvisi dagli uffici” del sito istituzionale del Comune di Marmirolo.