Giovedì, 28 Aprile 2022 10:08

Sabato 30 aprile Open Day all'asilo nido "Il Girotondo". Mercoledì 4 maggio ultimo incontro di "Genitori a piccoli passi"

Proseguono gli appuntamenti organizzati dal Comune di Marmirolo – Assessorato al Welfare in collaborazione con la Cooperativa Tangram dedicati alla genitorialità e ai bambini nell’età dell’infanzia.

Sabato 30 aprile dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso l’asilo nido comunale “Il Girotondo” (via Penna, 6) si terrà l’iniziativa “Nido Aperto”. I genitori interessati a iscrivere i figli potranno visitare gli spazi del nido e conoscere il personale educativo. Per prendere appuntamento è necessario telefonare al numero 0376/467074. Si ricorda inoltre che dal 2 al 31 maggio 2022 sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023.

In sala civica, invece, proseguono gli appuntamenti del ciclo “Genitori a piccoli passi”. Mercoledì 4 maggio dalle ore 20.30 alle ore 22 si terrà l’incontro dal titolo “Dal pannolino all’autonomia” a cura della dott.ssa Giovanna Leoni, formatrice in ambito educativo. È richiesta la prenotazione al numero 349/9751281.