Giovedì, 03 Novembre 2022 11:19

"Volare": le meraviglie del Mincio viste dall'alto giovedì 10 novembre al Teatro Nuovo. Ingresso gratuito con prenotazione

Il Comune di Marmirolo giovedì 10 novembre alle ore 21 ospita presso il Teatro Nuovo di piazza Roma la proiezione di “Volare”, video che presenta dall’alto con immagini spettacolari le meraviglie del fiume Mincio da Peschiera a Governolo, compreso il territorio marmirolese: un viaggio poetico e suggestivo fra castelli, arte, parchi e natura.

All’evento, al quale presenzierà il regista Claudio Gobbetti, parteciperà anche un attore che indosserà i panni di Dante Alighieri, “testimonial” d’eccezione dei territori del Mincio.

L’evento è in collaborazione con il Comune di Marmirolo e la Riserva Naturale di Bosco Fontana. L’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione al numero 3204343663.