Venerdì, 10 Marzo 2023 11:04

Incontri per genitori presso asilo nido Il Girotondo

Presso il Nido Comunale “Il Girotondo” inizia un breve ciclo di incontri rivolto a tutte le famiglie del territorio con bambini da 0 a 5 anni che toccano problematiche molto comuni quali il ruolo educativo dei nonni e le difficoltà legate al sonno.

Gli eventi sono organizzati dalla Cooperativa Tangram in collaborazione con il Comune di Marmirolo ente gestore del servizio.

Gli incontri si terranno presso la sede del Nido Comunale in Via Penna, 6 come segue:

Mercoledì 15 marzo ore 20,30

I NONNI: ALLEANZA EDUCATIVA CON I GENITORI

Come gestire le scelte educative tra nonni e genitori

Incontro tenuto dalla Dott.ssa Giovanna Leoni

Mercoledì 29 marzo ore 20,30

A COSA SERVE LA NOTTE?

Il sonno dei bambini: bisogno dei bambini e dei genitori.

Incontro tenuto dalla Dott.ssa Maddalena Mattinzioli

Gli incontri sono aperti alla Cittadinanza come sopra indicato...Vi aspettiamo numerosi!!!

incontri asilo nido 15 03 2023

incontri asilo nido marzo 2023