Martedì, 09 Maggio 2023 15:27

"Cuciniamo insieme!": sabato 13 maggio il laboratorio di cucina per bambini e genitori organizzato da Cir Food e Comune

Genitori e figli insieme ai fornelli, con l’obiettivo di imparare, divertirsi e apprendere come mangiare in modo più sano. È questo l’obiettivo che si prefigge “Cuciniamo insieme!”, il laboratorio di cucina pensato su misura per i bambini dai 6 agli 11 anni, accompagnati da un genitore, che il Comune di Marmirolo e Cir Food organizzano sabato 13 maggio alle ore 10 presso la cucina della Scuola dell’Infanzia di Marmirolo (ingresso da via Penna). Dopo il laboratorio è previsto il pranzo con i piatti cucinati insieme. L’ingresso è gratuito e l’iscrizione è obbligatoria entro martedì 9 maggio all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il laboratorio partirà con un minimo di sei coppie iscritte.
Il progetto di educazione alimentare “Cuciniamo insieme!” era stato presentato dalla ditta Cir Food nell’offerta tecnica della concessione per la gestione della mensa scolastica aggiudicata ad agosto 2022.