Giovedì, 26 Ottobre 2023 08:26

Corso di Italiano per cittadini stranieri residenti – Apertura pre-iscrizioni

Il Comune di Marmirolo organizza in collaborazione con il C.P.I.A. (Centro Provinciale Istruzione Adulti) di Mantova un corso di italiano per cittadini residenti extra europei.

Il corso si terrà presso la locale sede del Centro Sociale Auser “La Torre” di Marmirolo che mette a disposizione un’aula idonea, dotata dell’attrezzatura necessaria per la realizzazione del corso.

Il corso partirà con i primi mesi del 2024 (Gennaio/Febbraio).

Il Comune sta raccogliendo la pre-iscrizione di tutte le persone interessate a partecipare.

In allegato il modulo da consegnare compilato all’Ufficio Servizi Sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico

ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2023.

Per info chiamare i numeri 0376/298539 – 298515 - 298541

Locandina corso gennaio 2024 page 0001