Si elencano le sale civiche comunali disponibili all'utilizzo con le relative tariffe:

SALA CIVICA VINCENZO MUCCIOLI - Piazza Roma

Richiedenti

Tariffa periodo estivo

(dal 16 aprile al 14 ottobre)

Tariffa periodo invernale

(dal 15 ottobre al 15 aprile)

Associazioni ONLUS con sede legale nel Comune di Marmirolo, Partiti e Gruppi politici (esclusi i gruppi consiliari) €.60,00 €.80,00
Associazioni ONLUS con sede legale fuori dal Comune di Marmirolo €.100,00 €.200,00
Soggetti privati €.200,00 €.300,00

ALTRE SALE(*)

SALA CIVICA PIAZZA ALLENDE MARMIROLO €.37,00
SALA CIVICA MARENGO PALAZZO BOTTURI €.37,00
SALA CIVICA POZZOLO €.37,00

(*)uso gratuito dei locali adibiti a sale riunioni alle associazioni di volontariato ONLUS (senza scopo di lucro), con sede sul territorio, oltre che ai gruppi politici rappresentati in consiglio comunale, in deroga alle tariffe in vigore.

Per la richiesta di concessione di Spazi Comunali si rimanda allo Sportello Telematico del Comune di Marmirolo.

MODALITA’ DI PAGAMENTO UTILIZZO SALE CIVICHE

Il portale dei pagamenti è raggiungibile al seguente link: https://marmirolo.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei

Selezionando il servizio "Sale Comunali" una volta compilati tutti i dati necessari per la definizione del versamento, si può scegliere se:

• effettuare la stampa del relativo documento, completo di IUV, barcode e QR-code, necessari per il pagamento presso Poste, Banche, Tabacchi, Sisal, etc;
  • procedere con il pagamento online, scegliendo un Prestatore di Servizi di Pagamento fra quelli proposti al termine della procedura.

E' possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito/debito o carte prepagate con uno qualsiasi dei Prestatori di Servizi di Pagamento abilitati. In tal caso non è necessario essere correntisti di tali Prestatori di Servizi di Pagamento.