M2.C4.I 2.2 Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei Comuni

Lavori di miglioramento sismico dell'edificio che ospite la scuola media di Marmirolo, stralcio di completamento dei lavori.

Da tempo il Comune di Marmirolo è impegnato nell'opera di miglioramento sismico del plesso che ospita le scuole medie (scuola secondaria di primo grado) nel centro del paese. Grazie ai fondi del PNRR, l'Ente locale può realizzare lo stralcio finale che prevede il completamento dei lavori, che garantirà la realizzazione di un edificio perfettamente a norma per quanto riguarda i parametri richiesti in caso di evento di carattere sismico.

Importo complessivo del progetto: 147.000 euro.

Importo del contributo PNRR: 140.000 euro.

Fondi del Comune: 7.000 euro.