Venerdì, 23 Giugno 2023 06:34

Avviso per la presentazione candidature per la nomina di componente del CdA della fondazione "Villa Carpaneda" Onlus di Rodigo

Si rende noto che in data 22 Giugno 2023, il Comune di Rodigo (MN) ha avviato la procedura per la presentazione delle candidature per la nomina nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Villa Carpaneda" Onlus, in surroga ad un consigliere dimissionario.

Le persone interessate a ricoprire la carica di Consigliere di Amministrazione della Fondazione "Villa Carpaneda" Onlus, sono invitate a presentare la propria candidatura al Comune di Rodigo entro le ore 13.00 del 12 LUGLIO 2023 con le seguenti modalità:

- brevi manu all'Ufficio Protocollo del Comune di Rodigo in piazza Nievo n.3

Le candidautre dovranno essere corredate da curriculum vitae/professionale debitamente firmato.