Mercoledì, 18 Ottobre 2023 10:19

BONUS TRASPORTO STUDENTI INTERCOMUNALE 2023

Le Amministrazione Comunali dei Comuni di Curtatone, Marmirolo, Porto Mantovano e San Giorgio Bigarello hanno attivato il “Bonus Trasporto Studenti Intercomunale 2023"

Il Bonus è destinato a studenti residenti nei Comuni del partenariato in possesso di abbonamento scolastico annuale 2023-2024 per Zona A, Zona B o interurbano ed è richiedibile anche su abbonamenti che sono già stati erogati.

DOVE PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda deve essere presentata entro il 1° dicembre 2023 compreso con una delle seguenti modalità:
- consegna cartacea presso l'APAM Infopoint di Piazza Cavallotti n. 10 a Mantova, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30

Ulteriori specifiche, come i requisiti per presentare domanda e importo, sono presenti all'interno dell'Avviso di Bando (Allegato 1)

Di seguito anche il modulo utile alla presentazione dela domanda (Allegato 2)

Avviso di bando bonus trasporti studenti intercomunale (All.1)

modulo domanda (All.2)