JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 552

Mercoledì, 14 Ottobre 2020 10:16

Bando del Distretto del Commercio “Rivivi il commercio mantovano fra corti, ville terre verdi e d'acqua"

BANDO DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO “RIVIVI IL COMMERCIO MANTOVANO FRA CORTI, VILLE TERRE VERDI E D’ACQUA”

E’ ancora aperto il bando, emanato dal Distretto del Commercio costituito dai Comuni di Marmirolo Porto Mantovano Roverbella e San Giorgio Bigarello, che assegna finanziamenti a fondo perduto alle attività commerciali che presentano una unità operativa nei territori dei Comuni coinvolti.

Le imprese interessate potranno ricevere - GRATUITAMENTE – un supporto per la compilazione della documentazione necessaria per la candidatura presso il Comune di Marmirolo nella giornata di giovedì 22.10 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30.