Giovedì, 29 Ottobre 2020 11:22

Bando del Distretto del Commercio: scadenza prorogata al 14 novembre 2020

E' stata prorogata la scadenza del Bando del Distretto del Commercio - Rivivi il commercio Mantovano tra corti, ville, terre verdi e d'acqua!
Data la disponibilità residua di qualche risorsa da mettere a disposizione di chi vuole rilanciare la propria attività commerciale, o la propria attività legata al mondo del turismo e dei servizi per il territorio, attraverso investimenti e progetti per il miglioramento degli spazi commerciali e per l’adeguamento ai protocolli anti-Covid, le amministrazioni dei quattro Comuni aderenti hanno deciso di prorogare fino alle ore 12 di sabato 14 novembre 2020, il termine ultimo per l’accoglimento delle domande per il Bando del Distretto.
Sei un operatore commerciale di Marmirolo, di San Giorgio Bigarello, di Porto Mantovano oppure di Roverbella? Vuoi saperne di più?
Visita il sito istituzionale del tuo Comune e scarica bando e modulistica e se hai bisogno di supporto per la compilazione delle domande contattaci telefonando al numero ☎ 0375 284452 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail ? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.