Martedì, 16 Novembre 2021 13:54

Pozzolo sul Mincio: allo Spazio Ancilla parte il "Laboratorio in movimento di passi e parole"

Lo Spazio Ancilla di Pozzolo sul Mincio, nell’ambito del progetto “Incontr’Arti” finanziato dal bando di valorizzazione culturale promosso dal Comune di Marmirolo, organizza il “Laboratorio in movimento di passi e parole” a cura di Federica Sbampato e Manuela Gorni.
Il laboratorio propone movimento motorio e produzioni scritte per adulti e persone della terza età e si snoda attraverso due fasi. Il 17 e il 24 novembre e il 1°, il 9 e il 15 dicembre, attraverso il movimento della psicomotricità, i partecipanti saranno accompagnati a scrivere la propria storia personale. Il 19 e il 26 gennaio e il 2, il 9 e il 16 febbraio, sempre attraverso il movimento, il gruppo scriverà una storia collettiva che sarà poi pubblicata.
Gli incontri saranno gratuiti e si terranno in orario 17.30-19.30 presso lo Spazio Ancilla di Pozzolo sul Mincio.
Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 3385425079, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 3284261032.
Il laboratorio gode del patrocinio e del contributo dell’amministrazione comunale di Marmirolo.