Giovedì, 02 Dicembre 2021 11:52

Pittori e scultori marmirolesi in mostra sabato 4 e domenica 5 dicembre in sala civica

Non solo la mostra sulle Paralimpiadi in programma in torre civica: sabato 4 dicembre in centro a Marmirolo inaugurerà anche un’altra collettiva, in questo caso dedicata agli artisti del territorio comunale.

La “Collettiva di pittori e scultori marmirolesi”, infatti, aprirà i battenti sabato 4 dicembre presso la Sala Civica “Vincenzo Muccioli” di piazza Roma. Gli artisti presenti con loro opere sono Claudio Contri, Claudio Gualdi, Ivano Gruppioni, Roberto Longo, Maria Angela Reggiani, Luigi Cigognetti, Simonetta Vivaldini e Tiberio Rossi.

La collettiva sarà visitabile nel pomeriggio di sabato 4 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 e domenica 5 dicembre, nell’ambito dell’evento “Aspettando il Natale”, dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 19.

L’evento è patrocinato dal Comune di Marmirolo, l’ingresso è libero con green pass.