Martedì, 20 Settembre 2022 14:12

Marmirolo Photo Fest: tanti eventi in programma il 23, 24 e 25 settembre

Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre ritorna il Marmirolo Photo Fest, festival della fotografia di Marmirolo giunto alla terza edizione. L'organizzazione è a cura del Gruppo Fotografico La Ghiacciaia con il patrocinio del Comune di Marmirolo.

Mostre, workshop, conferenze, letture portfolio e maratona fotografica sono solo alcune delle parole chiave di questo evento che, dopo due anni di pausa, ritorna a Marmirolo in un'edizione speciale, per festeggiare i vent'anni dalla fondazione del gruppo fotografico La Ghiacciaia di Marengo.

Il festival prenderà il via venerdì 23 settembre, con l'inaugurazione alle ore 18 in Sala della Comunità (via Tasselli, Marmirolo) ad ingresso libero.
Si proseguirà per tutto il weekend con numerosi incontri, mostre ed eventi che si svolgeranno in diversi ambienti: Teatro Comunale, Sala Muccioli, biblioteca comunale e torre civica.
Per conoscere tutti i dettagli del programma è sufficiente consultare il sito ufficiale del gruppo fotografico al link https://www.laghiacciaia.com/, ma è possibile seguire anche la pagina Facebook del circolo, costantemente aggiornato.
Infopoint aperto durante i giorni del festival presso il foyer del Teatro Comunale.