Giovedì, 10 Agosto 2023 07:21

Il Bosco delle Emozioni: il video dell'edizione 2023 firmato Siglacom

L'edizione 2023 de "Il Bosco delle Emozioni" si è chiusa in luglio con un grande successo di pubblico e di consensi.

L'evento è stato organizzato dal Comune di Marmirolo in collaborazione con la Nuova Pro Loco di Marmirolo e il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità nelle giornate del 7, 8 e 9 luglio 2023: tre serate di musica e degustazioni nella splendida cornice del Bosco Fontana.

La manifestazione godeva inoltre del patrocinio del Ministero della Cultura, di Regione Lombardia, della Provincia di Mantova e del Comune di Mantova. Ha ottenuto il patrocinio e il contributo della Fondazione BAM e della Fondazione Comunità Mantovana. Sponsor della manifestazione sono stati Farmer, Tea Spa, Gruppo Ferrari è Move, Consorzio Grana Padano, Rotary Mantova Castelli.

La breve clip realizzata da Siglacom racchiude le interviste alle autorità e i momenti salienti dell'edizione 2023: buona visione!

Video Il Bosco delle Emozioni 2023