Giovedì, 07 Settembre 2023 06:53

Sagra del Luccio in Salsa a Pozzolo sul Mincio dal 7 all'11 settembre 2023

Da giovedì 7 a lunedì 11 settembre presso l'Area Feste di Pozzolo sul Mincio ritorna la tradizionale Sagra del Luccio in Salsa, giunta alla 49esima edizione, grazie alla collaborazione tra Polisportiva Pozzolese, associazione culturale La Luna nel Pozzo e Avis Pozzolo, con il patrocinio di Comune di Marmirolo e Associazione per la promozione turistica Colline Moreniche del Garda.

Come sempre, il focus è incentrato sulle specialità gastronomiche di Pozzolo sul Mincio, a cominciare dal re dei piatti pozzolesi, il luccio in salsa, De.C.O. comunale di Marmirolo. Ma presso gli stand si potranno gustare anche altri piatti, oltre a buon vino e tatnta birra.

Saranno presenti eventi collaterali quali, domenica 10 settembre, l'arte dei madonnari (dalle ore 9) e lo spettacolo di arti circensi e danza aerea (dalle ore 20). Nella giornata di domenica gli stand saranno aperti anche a mezzogiorno.

In quanto alla musica dal vivo, giovedì 7 spazio a Rossella Ferrari e i Casanova, venerdì 8 Selena Valle, sabato 9 Complesso Gigio Valentino, domenica 10 Complesso I Rodigini e lunedì 11 Complesso Marco e Il Clan.