Giovedì, 02 Novembre 2023 11:16

Pulizia ambientale: domenica 12 novembre la giornata di raccolta con l'associazione Plastic Free

Domenica 12 novembre il Comune di Marmirolo - Assessorato all'Ambiente e l'associazione Plastic Free - sezione di Mantova promuovono la giornata di pulizia ambientale, alla quale tutti i cittadini possono partecipare, dotandosi di scarpe comode e di guanti da giardinaggio. Il ritrovo sarà in piazza Roma (di fronte al Municipio) alle ore 8.30.

Per partecipare all'evento, che si concentrerà sulla zona industriale di Marmirolo, particolarmente interessata dal fenomeno dello scarico abusivo di rifiuti, è sufficiente inquadrare il QR code presente nel volantino che trovi in allegato qui in basso e seguire la procedura guidata.

Ai partecipanti verrà donata la maglia in ricordo della giornata e dell'impegno civico profuso.