Lunedì, 15 Aprile 2024 16:24

Abbracciamo la terra 2024. Tutelare il nostro territorio: un gioco di squadra

abbracciamo la terra MARMI

Anche quest'anno, torna l'appuntamento con Abbracciamo la Terra, una rassegna inserita nel più ampio progetto ACE3T - clima e dedicata alla sensibilizzazione verso le tematiche ambientali: dal rispetto del territorio, all'importanza della corretta gestione dei rifiuti, passando per la sensibilizzazione verso un modello più etico dei consumi e per l'importanza di un modello di sviluppo sostenibile.

Mercoledì 17 aprile alle ore 20:45 presso la Sala Civica di Marmirolo, il Sindaco Paolo Galeotti e l'Assessore Elena Betteghella, accoglieranno:

• ANDREA MURARI - Assessore all'Ambiente Comune di Mantova
  • dott.ssa ROBERTA MARCHIORO - Comune di Mantova
  • MASSIMILIANO GHIZZI - Presidente Gruppo Tea

per dialogare sulle strategie territoriali comuni per orientare cittadini ed enti verso forme comportamentali e scelte politiche che possano mitigare gli effetti del cambiamento climatico.