Salta al contenuto principale

Accesso all'informazione

Novità (11)

Chiusura Ufficio Demografico - Sabato 27 Dicembre  2025
Avvisi 23 dicembre 2025

Chiusura Ufficio Demografico - Sabato 27 Dicembre 2025

Avviso di chiusura - Sabato 27 dicembre 2025

Nuove modalità di accesso agli atti per le pratiche edilizie
Avvisi 23 dicembre 2025

Nuove modalità di accesso agli atti per le pratiche edilizie

A far data dal 01/01/2026 tutte le richieste di accesso agli atti riguardanti le pratiche edilizie dovranno essere presentate e verranno espletate esclusivamente mediante il portale InPratica.

STOP - carta d'identità cartacea
Avvisi 22 dicembre 2025

STOP - carta d'identità cartacea

Dal 3 agosto termina la validità

Amministrazione (3)

Ufficio all'interno dell'area amministrativa che si occupa della protocollazione degli atti e di fornire supporto agli organi istituzionali dell'ente

Vai alla Pagina

Area dell'Ufficio Demografico e Statistico che si occupa delle dichiarazioni di residenza

Vai alla Pagina

Ufficio all'interno dell'area amministrativa che si occupa di anagrafe, carte d'identità

Vai alla Pagina

Servizi (11)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (2)

In questa sezione sono elencati i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate sulla banca dati di Normattiva che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività dell'Amministrazione.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio - Piazza Roma

Nel comune di Marmirolo hanno sede i seguenti Uffici: Protocollo, Segreteria, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Demografici, Ufficio tecnico, Ufficio Ecologia, SUAP, Finanziario, Tributi, Servizi sociali, Scuola, Sport e cultura

Altre informazioni (5)

1.2 Abilitazione al Cloud

Gli interventi finanziabili consistono nell’implementazione di un Piano di migrazione al Cloud (comprensivo delle attività di assesment, pianificazione della migrazione, esecuzione e completamento della migrazione, formazione) delle basi dati

1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

L'obiettivo del bando prevede l’adesione ai modelli standard di sito comunale e di servizi digitali al fine di migliorare l’esperienza utente dei servizi al cittadino.

1.4.3 Adozione AppIO

AppIO è l'applicazione che mette a disposizione di tutte le pubbliche amministrazioni una piattaforma comune e semplice da usare, con la quale relazionarsi in modo personalizzato, rapido e sicuro

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot