Salta al contenuto principale

Percorso di gruppo gratuito per caregivers a cura del Centro Famiglie La Vela

Se "ti prendi cura" e vuoi prenderti cura di te...

Data :

23 dicembre 2025

Percorso di gruppo gratuito per caregivers a cura del Centro Famiglie La Vela
Municipium

Descrizione

Il Centro Famiglie La Vela, in collaborazione con il Comune di Marmirolo, organizza una serie di incontri gratuiti per i caregivers, realizzati dalla Dott.ssa Ignaccolo (psicopedagogista) e gestiti dalla Cooperativa CSA.

Essere caregiver e prendersi cura di un familiare in situazione di disabilità, fragilità o invalidità è un compito importante che può esporre la persona a momenti di forti emozioni: a partire da giovedì 15 gennaio 2026, dalle ore 17 alle ore 18.30, negli spazi dell’Oratorio di Marmirolo in via Tasselli, inizierà un percorso di supporto per i caregivers.
La Dott.ssa Ignaccolo accompagnerà il gruppo a riscoprirsi in questo difficile ruolo e ad affrontare un confronto costruttivo e arricchente.

Gli incontri saranno cinque, a cadenza bisettimanale, e saranno completamente gratuiti.
Per partecipare è necessario iscriversi al numero 3476199600 (anche tramite whatsapp) oppure inviando una e-mail a centrofamiglielavela@csa-coop.it


CALENDARIO DEGLI INCONTRI:
15-29 gennaio 2026
12-26 febbraio 2026
12 marzo 2026

Tutte le informazioni nella locandina allegata

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2025, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot